Voter's Catechism D. Have you read the Consti tution of the United States? R. Yes. D. What form of Govern ment is this? R. Republic. D. What is the Constitution of the United States? R. It is the fundamental law of this country. D. Who makes the laws of the United States? R. The Congress. D. What does Congress con just of? R. Senate and House of Rep resentatives. D. Who is our State Senator ? R. Wilbur P. Graff. D. Who is the chief executive of the United States? R. President. D. For how long is the Presi dent of the United States elect ed? R. Four years. D. Who takes the place of the President in case he dies? R. The Vice President. D. What is his name? R. Thomas R. Marshall. D. By whom is the President of the United States elected? R. By the electors. D. By whom are the electors •chosen ? R. By the people. .« D. Who makes the laws for the State of Pennsylvania. R. The Legislature. D. "■ What does the Legislature consist of? R. Senate and Assembly. D. Who is our Assembly man? R. J. T. Davis. D. How many States in the union? R. Forty-eight. D. When was the Declaration of Independence signed? R. July 4, 1776. D. Which is the capital of the United States? D. By whom was it written? R. Thomas Jefferson. D. Which is the capital of the state of Pennsylvania. R. Harrisburg. D. How many Senators has each state in the United States? R. Two. D. Who are our U. S. Sena tors? - R. Boise Penrose and George T. Oliver. D. By whom are they elect ed? R. By the people. D. For how long? R. Six years. D. How many representa tives are there? R. 435. According to the population one to every 211,000, (the ratio fixed by Congress af ter each decennial census.) D. For how long are they elected ? R. Two years. D. Who is our Congressman 1 R. Nathan L. Strong. D. How many electoral votes has the state of Pennsylvania? R. Thirty-eight. D. Who is the chief execu tive of the state of Pennsyl vania ? R. The Governor. D. For how long is he elect ed? R. 4 years. D. Who is the Governor? R. W. C. Sproull. D. Do you believe in organ ized government? R. Yes. D. Are you opposed to or ganized government? R. No. D. Do you belong to any se cret society who teaches to dis believe in organized govern ment? R. No. D. What is a bigamist or po lygamist? R. One who believes in hav ing more than one wife. D. Are you an anarchist? R. Nc. D. What is an anarchist? R. A person who does not be lieve in organized government. D. Are you a bigamist or poligamist? R. No. D. Have you ever violated any laws of the United States? R. No. D. Who makes the ordinances for the City? R. The board of aldermen. D. Do you intend to remain permanently in the U. S.? R. Yes. % Se volete comperare o affittare case rivolgetevi al Sig. O. Mazza. Splendida opportunità 1 nell'aquisto di case e negozii. Ciuseppe Mazza Homer City, Pa. FLOR DE MELBA The Cigar Supreme At the pricc FLOR DE MELBA. IS better. bigger and more pleasing than any mtld Havana cigar lf your dealer carìt supplì/ you. write us / I LEWIS CIGAR MFG CO. Newark. N. J. fUOR^Mh, I Factory) in the c^ SELECTOS SIZE IU Straight , Ask vour deaier^^i^ a r iiir " OTHER SIZES DIFFERENT PRICES /or your favorite size ABBONATEVI AL PATRIOTA UNA FRITTATA NEL PORTO DI GENOVA GENOVA, 30 —Nel porto di Geno va si trovane da parecchi giorni a marcire sugli scali, cinque milioni di uova portate dal piroscafo america no "Sun". autorità del porto di cono che le uova erano destinate alla Svizzera e non sanno spiegarsi il ri l tardo della spedizione da Genova al ' luogo di destinazione. Le uova arrivarono durante il pe riodo dei disordini per la mancanza dei viveri. Le autorità municipali furono informate dell'arrivo del "Sun'' con prezioso carico, ma non potevano prender possesso delle uova. Queste sono state ora requisi te e verranno vendute dalle autori tà municipali al prezzo di costo. SI TEME UN'ALTRA EPIDEMIA D'INFLUENZA WASHINGTON, D. C., 31-411 Con gresso dovrebbe approvare immedia tamente lo stanziamento di $1,500,- 000 per combattere la malattia di influenza, il cui ripetersi é ritenuto probabile da molte autorità mediche, dichiarò ieri il Rappresentante del l'Ohio Fess alla Camera. Mr. Fess ed il senatore Harding dello stesso Stato presentarono una mozione nella quale é esplicata la xaccomandazione fatta dal primo. "La passato epidemia causò 500 mila decessi, ed una totale perdita economica di quasi quattro miliardi di dollari secondo le statische com pilate dall'American Medicai Associa tion", ha affermato l'on. Fess. "E' più che importante dunque, trovare un sistema curativo. Ciò ri chiederà spese per ricerche e studi; ed io propongo che il fondo venga speso sotto la direzione e la super visione della salute pubblica. "E opinione generale negli am bienti di medicina che il secondo ed il -terzo anno apporteranno effetti e conseguenze assai più disastrosi, se non si riescono a trovare rimedi ef ficaci. Ad ogni modo la rilevante ci fra di 500 mila morti —cinque vol te le nostre perdite di guerra colla prospettiva di un ritorno della epidemia, é più che sufficiente per consigliare un'azione immediata." L'ONOR. MURIALDI ESPONE ALLA FRANGIA IL PENOSO INIZIO DELLA PACE IN ITALIA Parigi, Luglio—ll corrispondente da Roma del "Journal" ha avuto un'intervista con l'onorevole Murial di sulla questione del giorno, cioè sull'alto costo della vita. "Il pro blema, ha detto l'on. Muriali é estre mamente grave; abbiamo un "defi | cit" su tutta la linea. Dapprima sul !la carne. Avrete constatato voi | stesso che i filetto di bue che costava I a Roma prima della guerra 6 o 7 : lire al chilogramma si paga oggi 34 I lire. No abbiamo quasi completa ! mente distrutto il nostro patrimonio 'zootecnico; bisogna riconstituirlo e in attesa vivere con la carne frigorifer americana. D'altra parte é anche grave la questione del pane; noi do vremmo far giungere dall'America 10 mila tonnellate di grano al gior no e non potremmo venderlo al prez zo che ci costa. Per mantenere il pane ad un prezzo abbordabile per il popolo sono più di 200 milioni che dobbiamo scrivere nel bilancio ogni mese; 2 miliardi e mezzo all'anno. Aggiungete il carbone, di cui dovre mo importare otto milini di tonnel late poiché le nostre cadute d'acqua, che ci danno un milione di HP. non potranno, anche dopo i lavori pre visti di qui a due o tre anni, supera re i doppio di questa cifra. Se ag giungete il cotone, che dovremo pu re il doppio di questa cifra. Se ag quantità di 900,000 balle, voi vedrete quale bilancio di spese ciò rappre senti sei miliardi. —E' dunque vero—ha chieste il giornalista—che l'ltalia é troppo pic cola per nutrire i suoi quaranta mi lioni di abitanti, che saranno cin quanta milioni tra dieci anni? —No: solamente noi abbiamo due Italie. Quella del nord, che discen de sino alla Toscana, ha sofferto mol to. La produzione dei formaggi nel la vaiata del Po, per esempio, é di minuita della metà, diminuzione pas seggera dovuta alla guerra e che si ristabilirà rapidamente. Ma quella del Mezzogiorno deve essere comple tamente fornita dei mezzi necessari alla produzione. Disgraziatamente é una questione di danaro. In un rag gio di 10 km. attorno a Roma lo Sta to é riuscito a far coltivare intensa mente il terreno concedende ai pro prietari dei prestiti al 2 per cento di interesse. Bisognerebbe poter e stendere questa munificenzo a tutta l'ltalia, lo sono anche proprietario nell'agro romano; di asti territori pastorizi sulle rive del Tevere. Per trasformarli in culture ho dovuto spendere 1500 lire per ettaro. E u na spesa che la magior parte dei pro prietari non si imporrà mai abbastan- za con quasi nessuna preoccupazio ne. Soltanto lo Stato potrebbe fo zarli, ma lo Stato non ha danaro. Solo l'Asia minore —Ma la vittoria vi procurerà del le colonie in Albania, in Asia Mino re, degli interessi in Abissinia. —L'Albania non vale nulla. Vi ho viaggiato, avendo delle proprietà nel j Montenegro. E' un paese di palude ove il nostro esercito di occupazione ha contratto le febbri malariche. Nell'Abissinia tutto ciò che possia mo sperare é un po' di tabacco. Solo l'Asia Minore é ricca; specialmente sulle coste del Mar Nero troveremo del carbone e del petrolio. Ma questo rappresenta l'avvenire. Per il pre sente bisogna contare solamente su noi stessi e il problema, vi ripeto, é angosciante. —Come lo risolverete? E' vero che creerete da per tutto dei mono poli di Stato? —Xo. Per l'acquisto della derrate! costituiremo dei gruppi di acquiren ti che saranno solamente controllati dal governo. Ma é vero che la ripar tizione di queste derrate, una volta acquistato sarà esclusivamente nellé mani dello Stato. Noi dividerema il paese in due parti: centri rurali e centri urbani, e a ciascuno forniremo il necessario secondo il bisogno. Que sto é il ponte sul quale l'ltalia ten terà di attraversare gli anni diffìcili, attendendo che la sua vera ricchez za che é la sua esuberante mano di opera, abbia ricondotto nelle sue cas seforti, gli 85 miliardi che la guerra le é costata. La sua mano d'opera ifatti conta di prestarla ai paesi che ne mancano ed in primo luogo alla Francia. Ma non lo farà che in cam bio di buoni accordi commerciali e finanziari. L'onorevole Murialdi ha concluso dicendo: —Attualmente non uno dei nostri contadini consentirebbe ad andare a lavorare in Francia, perché viene lo ro detto che l'ltalia ha salvato la Francia e che questa non la paga che con della ingratitudine. Il giornalista chiude l'intervista rilevando questa ultima affermazio ne e dicendo che essa si ritrova in tutte le conversazioni, in tutti gli ambienti e che quindi questo stato di spirito deve essere tenuto in de bita considerazione nei circoli poli tici francesi. INTERESSANTE Per evitare .ritardi nell'invio del giornale gli Abbonati che cambiano indirizzo, sono pregati, oltre al nuo vo di inviarci il vecchio Indirizzo per facilitare il detto cambio al più pre sto possibile. La vostra casa dovrebbe essere provvista di MUSICA ]MGive Your Young ■ S Folks Music I E'un conforto, un piacere ed una educazione: ci inspira è ci incoraggia, la musica ha una forza vitale che è necessaria per la contentezza umana. Ogni sorte di melodia concepibile è vostra: musica patriottica per ballo, opera e pezzi difficili; qualsiasi selezione ria voi desiderata ad ogni tempo ed in ogni circonstanza. Sappiate approfittare delle nostre condizioni di pagamento: t Presentatevi al nostro negozio e comperate: prezzi e termini di pagamento a soddisfazione di tutti. Pianoforti, Piani automatici: Fonografi Sonoras e Victrolas Edison, e di altre buonissime marcile di macelline parlanti: pezzi di musica Italiani prodotti da celebri artisti mondiali. S. R. POLLOCK Di fronte alle corte House . . INDIANA, PA. S.MOlil IMITAZIONE PEL ;?<> SETTEMBRI: Washington, SO—il Segretario del Dipartimento della Guerra ha annun ziato che la demobilitazione dell'e sercito sarà completata pel 30 settem j bre. Ciò significa che il Presidente Wil son potrà per quel giorno annullare la proibizione delle bevande alcoo liche. Egli ha dichiarato, difatti, di non poter autorizzare la ripresa della vendita sospesa il 1.0 luglio finche tutto l'esercito non sia stato smobi litato. Naturalmente, la vendita delle bevande alcooliche potrebbe farsi soltanto per tre mesi, giacché il 1.0 I gennaio andrà definitivamente in vi gore la proibizione stabilita dell'e mendamento alla costituzione fede rale. I NA SMENTITA DA WASHINGTON 4 Washington, 31—Nei circoli di plomatici di questa capitale si smen tisce la notizia che il conte Macchi di Cellere, Ambasciatore italiano presso gli Stati Uniti, stia per essere sostituito. A questo proposito sì mette in ri lievo il fatto che l'Ambasciatore ita liano ha fatto ritorno negli Stati U niti solo recentemente e che egli sa rebbe certamente rimasto in Italia, se la sua sostituzione fosse stata con templata. Agenzia delle famose Gomme: Goodrich Goodyear Pennsylvnia Vacum Cup Accessori per Automobili, parti per Fords, Vulcanizzatori Armaugh Auto Service Co. ARMAUGH, PA. Nel recarvi a fare delle coni pre nei varii magazinii di Indiana che fanno uso del Patriota per la reclama del la loro merce, mostrate lo ro il nostro giornale col re lativo avviso e sarete trat tati con maggiore conside razione. Facendo cosi aiuterete lo sviluppo del nostro giorna le e nello stesso tempo fa rete un bene a voi stesso. CONIGLI—CONIGLI Si vendono conigli di razza In glese—Rivolgersi a quest'ufficio. Volete riparare la vostra casa? Volete pitturare la vostra casa£ Inverniciare il vostro automo bile. rivolgetevi a Tullio Bottoni H7H Filila. Street, - INDIANA, PA. Bell Pilone 219